Dedicato a te

Questo sistema di allineamento dentale estetico è studiato e progettato pensando a te e alle esigenze dei tuoi pazienti.

Sai quanti sistemi di allineamento esistono?

In verità troppi, e quando la scelta diventa difficile arriviamo noi.

Non vogliamo convincerti, ma solo aiutarti a scegliere il meglio per te,  spiegandoti le differenze tra un prodotto e l'altro, perché le mascherine trasparenti che puoi trovare sul mercato sembrano tutte uguali, ma come avrai già intuito, uguali non sono.

Tu sei la prima persona che deve conoscere le caratteristiche sostanziali delle mascherine che farai indossare ai tuoi pazienti!

"Perché facciamo tutto questo?"

Semplice, perché Discreto rispetta la salute dei tuoi pazienti e per questo vogliamo informarti, perché un giorno tu non possa dire....ma io non lo sapevo!

hai già provato i nostri allineatori oppure no?

Se hai già avuto modo di utilizzare i nostri allineatori sai di cosa stiamo parlando e quindi sarai felice di sapere che, in questi ultimi mesi abbiamo ottimizzato il processo di produzione e diminuito ulteriormente i tempi di consegna, mantenendo comunque inalterata l'integrità del prodotto.

Se invece non hai mai utilizzato il nostro sistema di allineamento ti invitiamo a farlo, una sorpresa ti sta attendendo, richiedi pure tutte le informazioni che vuoi, lasciaci un messaggio oppure chiamaci, saremo felici di esserti utile.

Molti pazienti conoscono già le mascherine trasparenti, ma hai pensato agli altri?

Noi sì e lo abbiamo fatto anche per te ...

Discreto, un buon biglietto da visita

Tutto il materiale pubblicitario per la tua sala d'aspetto.

Brochure dedicate e molto eleganti, sono state create appositamente per i tuoi pazienti, per introdurre contenuti importanti in modo semplice e intuitivo e far conoscere il sistema di allineamento dentale invisibile Discreto.

Tutto questo per aiutare qualche paziente, ignaro della possibilità di potersi riallineare i denti in modo totalmente invisibile, comodo e sicuro.

Un buon biglietto da visita che te ne pare?

© 2013 product by Discreto.com