ECCO COSA DICE CHI HA PROVATO DISCRETO

Ho portato un apparecchio per 5 anni quando ero piccola, poi mi sono accorta che i miei denti nel tempo si erano spostati, non avevo la voglia di rimontare le placchette di metallo e quindi avevo deciso di lasciar perdere.

Poi il mio dentista mi ha parlato del sistema Discreto e mi ha fatto vedere di cosa si trattava, sono stata veramente felice, in 6 mesi ho risolto il mio problema estetico e nessuno si è mai accorto di niente! Grazie.

Giulia

Please reload

Mi chiedono di scrivere un mio parere sulle mascherine, lo faccio volentieri perché mi sono trovato proprio bene, i primi giorni avevo un po di fastidio ma mi avevano già avvisato, poi ho finito la mia terapia molto comodamente, se avessi saputo di cosa si trattava avrei iniziato prima, grazie alla mia dentista, a Discreto e al tecnico di Lucca. Grande!

Tiziano

Montecatini Terme

Ho avuto esperienza con le mascherine del Discreto, mi sono trovata bene ho ottenuto un buon risultato, sono felice anche perché non si è accorto nessuno delle mie mascherine...grazie a tutti. Annamaria

Annamaria

Castelnuovo Garfagnana

Frequento tutt'ora l'Università e francamente affrontare una terapia ortodontica tradizionale con i fili in acciaio proprio non ne volevo sentir parlare, ho optato per un allineamento estetico invisibile e ho ottenuto ottimi risultati, le mascherine Discreto hanno risolto il mio problema e francamente quasi nessuno si è mai accorto di niente...

Michela

Firenze

Buonasera, sono Pierpaolo di Pistoia, ho 52 anni e volevo sistemare i miei denti perché non mi piaceva più il mio sorriso, il mio dentista mi disse che potevo fare un allineamento invisibile con le mascherine, mi parlò del sistema che utilizzava lui, mi spiegò che i sistemi non sono tutti uguali e che aveva già avuto ottimi risultati con il Discreto, così mi feci prendere le impronte, dopo 2 giorni avevo già il preventivo per il lavoro e dopo 6 giorni mi mise la prima mascherina, alla fine della mia cura ho montato 13 mascherine sotto e 9 mascherine sopra, ho un bellissimo sorriso e ringrazio il tecnico perché una volta ho perso una mascherina e lui me la rifece gratis.

Pierpaolo

Pistoia

Voglio ringraziare la mia dentista perché in pochi mesi con le mascherine trasparenti è riuscita a ridarmi un bel sorriso, tengo molto ai miei denti ma con gli anni avevo notato qualche piccolo spostamento, adesso sono tornata a sorridere come prima.

Grazie Discreto, non avrei mai creduto che alcune mascherine così sottili e trasparenti potessero funzionare così bene. Stefania Sargenti.

Stefania da Empoli

Ringrazio la mia dentista per avermi dato la possibilità di curarmi con un apparecchio invisibile, ho potuto indossare le mascherine senza dovermi preoccupare che qualche amico mi prendesse in giro, il mio sorriso è perfetto e sono veramente soddisfatto.....ringrazio Discreto.

Riccardo

Barga Lucca

Il mio più grande problema sono sempre stati i denti davanti, erano molto storti e mi sono sempre vergognata di portare l'apparecchio fisso perché diciamo che non sono più ragazzina, un giorno andai per la pulizia dei denti e  trovai la pubblicità di queste mascherine in sala d'aspetto e così ho potuto raddrizzare i miei denti senza vergogna, sono molto contenta, e anche mio marito le vuole fare .... grazie a Discreto e a Marco il mio dentista.

Cristiana da Lucca

Lavoro in un negozio di abbigliamento, il mio problema è sempre stato quello di non avere un bel sorriso, molto importante per il ruolo che ricopro.

Ovviamente il mio dentista ha cercato negli anni di convincermi a utilizzare un ortodonzia fissa, ma per ovvie ragioni non ne avevo la possibilità stando al pubblico, un giorno mi parlano di queste mascherine e mi dicono che avrei potuto far contattare direttamente il mio medico tramite un numero verde, detto fatto, dopo 10 giorni avevo le mie mascherine trasparenti, adesso ho appena finito e sono molto soddisfatto del risultato, lo slogan di Discreto è "nessuno si accorgerà del tuo piccolo segreto"...hanno ragione è proprio così. :) 

Gianluca

Livorno

Mai e poi mai, mi sarei aspettata di vedere i miei denti trasformarsi così velocemente, sono grata alla mia dentista per avermi fatto conoscere Discreto, in meno di un anno ho potuto apprezzare un grande cambiamento, grazie Paola un bacio enorme!...grazie Discreto, farò buona pubblicità lo giuro ;) 

Elisabetta

Viareggio

Per i miei primi 40 anni mi sono voluta regalare denti perfetti, non ho fatto nessuna grande festa, ma oggi dopo qualche mese sono veramente soddisfatta, non avevo più un dentista da anni e Discreto mi ha messo in contatto con un vero professionista, quindi due volte grazie. smack smack....

Simona

Lucca

Cercavo da tempo un sistema poco visibile che risolvesse il mio problema, a quanto pare il mio dentista non era in contatto con Discreto e non conosceva questo apparecchio.

Un'amica mi ha indirizzata dalla sua dentista e adesso sto portando le mascherine di allineamento, sono totalmente trasparenti e anche se avrei dovuto lasciare il mio commento a fine trattamento sono molto felice del risultato già ottenuto e volevo condividerlo, magari spingendo altre persone a farlo.....Discreto, di nome e di fatto!

Alfredo

Pisa

Alla richiesta di una testimonianza il paziente scrive : Grazie di tutto sono contento.

Carlo

Lucca

Ho portato l'apparecchio fisso per 3 anni, non avevo più voglia e non mi piacevo con i fili d'acciaio in bocca, il mio dentista mi disse che potevamo finire la cura con mascherine invisibili, non ho aspettato un minuto in più, mi sono fatta togliere le placchette in metallo e ho usato subito le mascherine invisibili, ancora non ho finito ma sono rinata....tutta un'altra cosa con le mascherine, le consiglio sicuramente.

Veronica

Ponte Buggianese

Please reload

© 2013 product by Discreto.com