Se esistono molti sistemi, perché scegliere proprio Discreto?....

  1. Con Discreto se vorrai,  potrai vedere lo spostamento dentale prima di produrre gli allineatori.

  2. Tutti i nostri progetti vengono controllati e garantiti dal protocollo "SicureAlginer", gli allineatori Discreto sono gli unici a poterne fare uso!

  3. In ogni momento potrai osservare gli spostamenti dentali attraverso il visualizzatore.

  4. Discreto è un prodotto totalmente italiano.

  5. I nostri allineatori vengono prodotti con stampaggio professionale a 160°.

  6. I nostri allineatori subiscono pressioni di 6 atmosfere durante la termo-formatura.

  7. I nostri allineatori sono indeformabili.

  8. I nostri allineatori hanno bordi molto arrotondati per garantire il massimo comfort.

  9. I nostri allineatori vengono prodotti interamente all'interno dell'azienda senza passare da intermediari, massimo controllo per la massima garanzia.

  10. Hai capito adesso? Per Discreto i tuoi pazienti non sono un numero, ma persone da far felici, per Discreto il loro sorriso è molto importante!

Discreto

Allineatore trasparente

Allineatore Discreto

 Non scegliere ad occhi chiusi 

​In commercio puoi trovare molti altri sistemi, mascherine che non sono totalmente trasparenti, mascherine prodotte su supporti scadenti, create con stampanti a filo dalla scarsa qualità, mascherine termo-formate con macchinari a bassa pressione, a volte con macchinari economici che utilizzano il sottovuoto, stiamo parlando di differenze molto importanti.  Basta un solo passaggio errato per compromettere una terapia, le mascherine devono essere molto precise, sempre, altrimenti potrebbero non funzionare, i denti potrebbero non spostarsi nel modo giusto, o addirittura creare problemi ben più gravi come al parodonto.  Adesso sei consapevole di cosa stanno per affrontare i tuoi pazienti, scegli il meglio per loro, scegli il meglio per te.

Non complicarti la vita, lavora con tranquillità, molti credono che produrre allineatori sia un gioco, in realtà è molto complicato, più di quanto si possa credere.

Noi abbiamo sempre raggiunto i nostri obbiettivi e tu cosa vuoi fare per il tuoi pazienti?

© 2013 product by Discreto.com